Quantcast
Channel: Metti Via » lingerie
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Arredare la casa con erotismo? Con Coco de Mer si può

0
0

La maison di lingerie Coco De Mer ha lanciato una nuova linea di accessori indispensabili per arredare la casa con erotismo.
Ovvio, trattandosi di uno dei brand più sexy e sensuali dell’Inghilterra, gli accessori casalinghi non potevano che avere un forte richiamo erotico.

Ecco allora un apribottiglie a forma di fallo, oppure una candela denominata “vulva” che riproduce, neanche a dirlo,  la forma di una vagina.

Continuando su questa serie non si può dimenticare il servizio di piatti in porcellana “lesbo”.
Il servizio è decorato con motivi floreali d’epoca ed è inoltre possibile utilizzarlo anche come decorazione da parete.

Utili per la cena ma soprattutto per indicare ad ospiti ed amici le tendenze sessuali della padrona di casa quando si tratta di organizzare piccanti incontri per adulti.

E proprio in fatto di parete non potevano di certo mancare anche le carte da parati molto maliziose.
Si tratta di quattro nuovi paper voyeaur più o meno spinti e spudorati a seconda dei gusti. Il tema anche qui è la seduzione e l’erotismo rappresentato con disegni floreali che si trasformano e fondono in scene erotiche, amplessi e fantasie sessuali. Il tutto mascherato da un effetto di vedo – non vedo grazie a giochi di luce e al disegno che si rende visibile solo da certe angolazioni.

Lascivi ed adorabili, questi  oggetti del desiderio realizzati da Coco De Mer si chiamano Erotic Homewear ed Erotic Housewares e si offrono a tutti coloro che amano l’erotismo con gusto anche quando si tratta di arredare la propria casa.
Articolo scritto da ragazzeonline.com


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles





Latest Images